9.5 C
Comune di Bari
domenica 18 Aprile 2021
Home Attualità Modugno, Babbo Natale fa il domicilio e ritira le lettere dei bimbi:...

Modugno, Babbo Natale fa il domicilio e ritira le lettere dei bimbi: l’iniziativa è di due ristoratori

Da leggere

A Modugno le consegne a domicilio di dolci, patatine e hamburger a casa dei bimbi potrà farle direttamente Babbo Natale. Oltre a lasciare il cibo, ritirerà anche le loro letterine e prima del 25 dicembre ne estrarrà una a sorte per esaudire un desiderio. È l’iniziativa di due ristoratori, Panacea e The Butcher. “Vogliamo che il Natale – spiegano – sia vissuto da tutti i bambini con la stessa gioia e trepidante attesa di sempre e vogliamo contribuire alla causa donando loro un momento di magia”.

Dall’inizio di dicembre così, in alcuni giorni della settimana, le consegne a domicilio dei due ristoranti saranno effettuate da Babbo Natale, il quale “ad ogni consegna ritirerà le letterine dei bambini e le raccoglierà in una scatola di legno. Il 22 dicembre poi ne estrarrà una a sorte per esaudire il sogno lì descritto. Tutte le altre lettere – spiegano nel loro racconto Rocco, Eros ed Emanuel – saranno inviate al Polo Nord all’ufficio meccanizzato polare per lo smistamento”.

“Nel nostro piccolo, in un 2020 che ha messo a dura prova le nostre realtà – aggiungono rivolgendosi alla clientela – vogliamo mostrarvi la gratitudine per il vostro esserci vicini, comprensivi e sempre presenti. Perché un’attività commerciale non è un’astrazione economica ma un luogo, momento ed incontro di persone, sorrisi, dialoghi, sogni ed emozioni”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!