13.2 C
Comune di Bari
venerdì 23 Aprile 2021
Home Attualità Controlli anti Covid a Bari: 26 multe tra borgo antico, Umbertino e...

Controlli anti Covid a Bari: 26 multe tra borgo antico, Umbertino e mercato di Santa Scolastica

Da leggere

Tre attività commerciali e 26 cittadini sono stati sanzionati nelle ultime ore dalla Polizia Locale di Bari per violazione delle norme anti-Covid.

Durante controlli a due circoli privati nella città vecchia e all’esterno di locali nella zona Umbertina, sono state fatte 15 sanzioni per assembramenti. Sempre in centro 9 minori sono stati sorpresi con mascherine abbassate e senza mantenere la distanza e sono stati sanzionati i rispettivi genitori. Per mancato uso delle mascherine, poi, sono state sanzionate due persone all’interno del mercato barese di Santa Scolastica. All’interno del parco commerciale di Santa Caterina sono stati infine sanzionate le attività commerciali Mediaworld, Azzaro e Leroy Merlin.

Dall’inizio del mese di dicembre nell’intero territorio dell’area metropolitana di Bari sono state controllate 5.477 persone, 115 delle quali sanzionate e un’altra denunciata per violazione della quarantena. Sono state anche controllate 527 attività: quelle sanzionate sono state 5, per una è stata disposta la chiusura.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!