8.4 C
Comune di Bari
sabato 17 Aprile 2021
Home Attualità Immacolata a Bari, controlli anti Covid della Polizia Locale: 26 multe tra...

Immacolata a Bari, controlli anti Covid della Polizia Locale: 26 multe tra zona centro e Carrassi

Da leggere

Controlli anti Covid sono stati effettuati a Bari dalla Polizia Locale anche in occasione della festa infrasettimanale dell’Immacolata.

In zona centro, tra l’Umbertino e il quartiere Murat, e nel quartiere Carrassi gli agenti del comandante Michele Palumbo hanno svolto ispezioni all’interno e all’esterno di alcuni esserci commerciali: 21 avventori sono stati multati perché non indossavano correttamente la mascherina, mentre 5 gestori sono stati sanzionati per somministrazione di alimenti e bevande a tavoli dove sedevano più di 4 persone non conviventi.

“La situazione in via Argiro fino alle ore 18 è stata molto tranquilla – riferisce poi lo stesso comandate Palumbo – dopo il flusso della gente in centro è aumentato. Quasi tutti, però, indossavano regolarmente la mascherina”.

Nella serata di lunedì, riferiscono inoltre dal Comando, sono stati elevati ulteriori 4 verbali ad altrettanti pubblici esercizi, anche per vendita per asporto di alimenti e bevande dopo le ore 22. “I controlli – sottolineano – proseguiranno nei prossimi giorni, di concerto con le altre Forze di Polizia, con particolare attenzione ai fine settimana”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!