15.1 C
Comune di Bari
giovedì 22 Aprile 2021
Home Apertura Natale ad Alberobello, invito ai bimbi della città: “Donate i giocattoli che...

Natale ad Alberobello, invito ai bimbi della città: “Donate i giocattoli che non usate più”. L’iniziativa del Comune

Da leggere

Si chiama “Raccogli e dona un caldo Natale” ed è l’iniziativa del Comune di Alberobello e di un noto negozio di giocattoli della Capitale dei Trulli per i piccoli delle famiglie più bisognose della città: fino al 20 dicembre i bambini potranno donare i loro giochi ormai inutilizzati per regalare un sorriso di gioia a quanti non possono permettersi l’acquisto di giocattoli.

I giochi potranno essere consegnati presso il negozio Creativity di piazza XXVII maggio, a due passi dalla sede del Comune. Dovranno essere sani, in discrete condizioni e puliti con alcol prima della consegna. L’amministrazione comunale poi provvederà a un’ulteriore sanificazione, a mettere a disposizione i locali di raccolta dei giochi e a scegliere i bambini a cui assegnarli sulla base delle segnalazioni fornite dall’ufficio Servizi Sociali.

L’iniziativa è affiancata anche da due aziende leader della cartoleria, BIC e UHU, che regaleranno un kit di cancelleria ad ogni bimbo. Eventuali doni in eccesso, fanno sapere dal Comune di Alberobello, saranno devoluti all’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!