L’Ordine degli Avvocati di Bari, in collaborazione con Cassa Forense, ha siglato una convenzione con il laboratorio di analisi “Dr. Scotti” per consentire a tutti gli iscritti, circa 7 mila, di effettuare su base volontaria screening per la prevenzione e il contenimento del contagio da Covid.
Saranno gratuiti i tamponi rapidi che costano 20 euro ciascuno e saranno totalmente a carico dell’Ordine. La convenzione prevede anche la possibilità di richiedere prestazioni a pagamento (tamponi molecolari da 55 o 30 euro) con il rimborso di 20 euro da richiedere successivamente all’Ordine previa presentazione fattura rilasciata dal laboratorio. La convenzione, in vigore da oggi, ha validità sino al 31 gennaio 2021.
Il richiedente, previo appuntamento, si presenterà col tesserino dell’Ordine degli Avvocati di Bari come titolo di riconoscimento e richiederà la prestazione prescelta in una delle 5 strutture che fanno riferimento al laboratorio convenzionato: Centro Analisi Cliniche San Paolo al quartiere San Paolo, Analisi Cliniche Biallo al quartiere Murat, Lab Point al quartiere Carrassi, Laboratorio di analisi Cusmai a San Pasquale, Laboratorio di analisi Scotti a Picone.






