11.3 C
Comune di Bari
giovedì 22 Aprile 2021
Home Attualità Laura Chiatti, Marco Bocci e “quel giorno a Bari”. Pieraccioni su Instagram...

Laura Chiatti, Marco Bocci e “quel giorno a Bari”. Pieraccioni su Instagram lancia l’hashtag: #raccontacidibari

Da leggere

Laura Chiatti e Marco Bocci, attori tra i più quotati del cinema italiano, soprattutto tra il pubblico giovane, sono sposati dal 2014. Hanno anche due figli, Enea e Pablo. Non tutti sanno, però, che la loro storia d’amore è nata in Puglia durante le riprese di un film: ‘Pane e Burlesque’, girato nel 2013 a Monopoli. Lei, sul braccio, si è fatta tatuare una data. Quella del 6 dicembre del 2013, giorno in cui presumibilmente i due si sono dati il primo bacio.

Nelle scorse ore, quindi, 7 anni e una settimana dopo il primo approccio con quello che sarebbe diventato il padre dei suoi figli, la Chiatti ha voluto ricordare i primi giorni della loro relazione con un post pubblicato su Instagram. Un selfie allo specchio, scattato nella camera di un albergo, e la scritta “Quel giorno a Bari” con relativo tag a Bocci.

L’attore, forse non troppo social, non risponde alla “chiamata” della moglie. A farlo, invece, è stato Leonardo Pieraccioni, che con la Chiatti ha lavorato nel 2015 nella pellicola “Il professor Cenerentolo”. Il comico toscano, alla sua maniera, entra simpaticamente nella faccenda con un commento: “E lo voglio sapere io da Bocci icche successe quel giorno abbari. Raccontacelo Bocci”.

La battuta raccoglie subito più di 300 like e la pronta risposta della protagonista del post. “Non lo dirà mai”, scrive la Chiatti sbellicandosi dalle risate. Così, Pieraccioni, sceglie di lanciare un hashtag: #raccontacidibari. Bocci, nonostante l’appello preceduto dall’ormai celebre “cancelletto” dei telefoni cellulari, non ha proferito parola. I follower della Chiatti però, in tutto oltre un milione, hanno molto apprezzato il siparietto e rilanciato l’hashtag in decine di commenti.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!