6.2 C
Comune di Bari
giovedì 15 Aprile 2021
Home Attualità Natale a Modugno, arrivano addobbi e luminarie. Il sindaco: “Anche una luce...

Natale a Modugno, arrivano addobbi e luminarie. Il sindaco: “Anche una luce può significare speranza” – FOTO

Da leggere

“In un anno così triste, anche una luce può significare speranza, può diventare il simbolo di conforto e coraggio”. Lo scrive su Facebook il sindaco di Modugno, Nicola Bonasia, annunciando l’installazione in città di addobbi e luminarie in vista delle festività natalizie.

“Oggi abbiamo bisogno di sentire quel calore che solo il Natale può dare – spiega il primo cittadino -, ecco perché non abbiamo voluto rinunciare a decorazioni, addobbi e luci che nei prossimi giorni termineremo di montare in città”.

“Sento il dovere di ringraziare profondamente aziende e operatori commerciali locali: anche a loro va riconosciuto il grande merito per tutto quello che siamo riusciti a realizzare – aggiunge Bonasia -. Una collaborazione che ci ha permesso di stanziare circa la metà dei fondi rispetto a quelli dell’anno scorso e di attivare, allo stesso modo, tutte le forme di solidarietà e di ristori annunciate”.

“Vogliamo che sia un Natale sereno e piacevole per tutti – conclude il sindaco -, seppur nella massima cautela ed attenzione. Non siamo fuori pericolo, è bene ricordarlo”. Il riferimento, naturalmente, è all’emergenza sanitaria da Covid.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche