9.1 C
Comune di Bari
giovedì 15 Aprile 2021
Home Attualità Oropan di Altamura premiata da Mattarella, Emiliano: “Storia di successo planetario. Complimenti...

Oropan di Altamura premiata da Mattarella, Emiliano: “Storia di successo planetario. Complimenti a Lucia Forte”

Da leggere

“Complimenti ad una grande donna, Lucia Forte, protagonista di questa straordinaria storia di successo planetario”. Così il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, rende onore sui social alla Oropan SpA: l’azienda di Altamura che nei giorni scorsi ha ricevuto dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, il Premio Nazionale per l’Innovazione – Premio dei Premi XI Edizione 2020.

Un riconoscimento, ricorda Emiliano, ottenuto “per il tenace impegno dell’azienda di innovare i processi e i prodotti della panificazione, mantenendo forti legami con i gusti e i sapori della tradizione e raggiungendo la leadership nel mercato nazionale ed internazionale”.

Un premio che conferma il percorso di crescita ed evoluzione intrapreso dalla Oropan. L’azienda altamurana, infatti, era stata già destinataria della stessa onorificenza nella precedente edizione 2018, a cui si aggiunge anche l’assegnazione del Premio imprese per l’Innovazione di Confindustria: il primo sull’Innovazione, in Europa, che ha adottato i parametri dell’European Foundation for Quality Management (EFQM), un modello di eccellenza collaudato e riconosciuto in ambito internazionale.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche