13.5 C
Comune di Bari
martedì 20 Aprile 2021
Home Attualità Sale chiuse per Covid, iniziativa ‘anti crisi’ del Galleria di Bari: “A...

Sale chiuse per Covid, iniziativa ‘anti crisi’ del Galleria di Bari: “A Natale regala un abbonamento al cinema”

Da leggere

Da lunedì 21 a giovedì 24 dicembre il Multicinema Galleria di Bari riapre eccezionalmente, solo con la biglietteria e le casse, per la vendita degli abbonamenti a più ingressi. “Un’idea regalo diversa dal solito – si legge in una nota -, che quest’anno non è un semplice pensierino natalizio: significa continuare a donare un’emozione e a sostenere la struttura, nei difficili tempi attuali”.

Ci sono tre diverse possibilità di abbonamento, con la facoltà di aggiungere anche una dolce sorpresa: dei buonissimi cioccolatini. Gli ingressi sono validi tutti i giorni della settimana, con il limite di 2 giornalieri, e la scadenza per qualsiasi tipologia di abbonamento è fissata al 31 maggio 2022.

C’è il “Galleria 5 ingressi”, un abbonamento per 5 spettacoli: costo 30 euro, in una scatola regalo con quattro cioccolatini, 27.50 euro senza scatola regalo. Poi il “Galleria 10 ingressi”: un abbonamento per 10 spettacoli, costo 55 euro, in una scatola regalo con quattro cioccolatini, 50 euro senza scatola regalo. E infine il “Galleria 1 ingresso”, costo 7 euro, per cui non è prevista la scatola regalo.

Gli abbonamenti si possono acquistare alle casse del cinema da lunedì 21 a mercoledì 23 dicembre, dalle 10 alle 14, e giovedì 24 dicembre, dalle 10 alle 13, oppure online. Con l’acquisto online, però, non è possibile avere la scatola con i cioccolatini.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!