13.5 C
Comune di Bari
giovedì 22 Aprile 2021
Home Attualità Molfetta, lotteria di Natale organizzata da Network Contacts: 51.500 euro devoluti all’AIRC

Molfetta, lotteria di Natale organizzata da Network Contacts: 51.500 euro devoluti all’AIRC

Da leggere

La solidarietà non si fa condizionare dalla durezza dei periodi: anche e soprattutto in tempi difficili, le buone azioni fanno la differenza. Con questo principio la Network Contacts, a braccetto con la sua onlus “Conta su di Noi”, anche quest’anno ha lanciato la lotteria di Natale ed ha raccolto ben 51.500 euro interamente devoluti in beneficenza ad AIRC, l’associazione italiana per la ricerca sul cancro.

“La lotteria di Natale – afferma Giulio Saitti, direttore generale di Network Contacts – fa parte della nostra storia. E nemmeno in questo complicato 2020 ci ha lasciato indifferenti. Siamo orgogliosi del risultato raggiunto. Quando abbiamo lanciato la lotteria ci eravamo chiesti come potessero andare le cose, quale potesse essere la risposta dei nostri lavoratori, in un periodo peraltro in cui la stragrande maggioranza di loro opera in smartworking. Aver raggiunto 51.500 euro mi spinge ad applaudirli e ringraziarli. Oggi l’attenzione di tutti è catalizzata dal Covid, ma non dimentichiamolo: ci sono emergenze storiche a cui è necessario continuare a rispondere con un gesto di solidarietà e una piccola grande mano”.

L’hanno fatto senza indugio i lavoratori, le loro famiglie, i clienti, i fornitori e altre persone vicine all’azienda. “Continueremo ad andare in questa direzione – conclude Saitti – Continueremo ad adoperarci per il bene di tutti, non solo il nostro, con l’impegno di sempre”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!