11.8 C
Comune di Bari
sabato 17 Aprile 2021
Home Attualità Covid a Gravina, positivi in calo. Il sindaco pubblica la letterina del...

Covid a Gravina, positivi in calo. Il sindaco pubblica la letterina del piccolo Nico: “Babbo Natale, sconfiggilo”

Da leggere

Solo 3 nuovi casi e altri 10 guariti. A fornire gli ultimi aggiornamenti relativi all’emergenza Covid a Gravina, attraverso un post pubblicato sui social, è il sindaco Alesio Valente.

“Gli attualmente positivi scendono a 813 – spiega il primo cittadino – mentre i guariti salgono a 1.043. Restano fermi a 19 i decessi. A tutela della salute pubblica e per garantire il rispetto delle norme in materia di prevenzione, la Polizia Locale sta intensificando in queste ore i controlli negli esercizi commerciali. Supermercati compresi”.

“Mi appello una volta ancora al senso di responsabilità di esercenti e cittadini: rispettiamo le regole”, conclude Valente, che allega la foto di una delle tante letterine imbucate in questi giorni nella cassetta della posta di piazza Scacchi.

Un’iniziativa del Comune attraverso cui i bimbi gravinesi posso scrivere i loro desideri legati alle festività natalizie. Il piccolo Nico, quindi, ha realizzato un disegno. Da una parte c’è il coronavirus, dall’altra Babbo Natale con la sua slitta e le sue renne. La richiesta è eloquente: “Babbo Natale, sconfiggilo”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!