27.1 C
Comune di Bari
lunedì 20 Settembre 2021
Home Attualità La Polizia Locale celebra San Sebastiano: i ringraziamenti del comandante Palumbo e...

La Polizia Locale celebra San Sebastiano: i ringraziamenti del comandante Palumbo e gli auguri di Decaro – VIDEO

Notizie da leggere

“Quest’anno abbiamo scelto di celebrare la festa di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale italiana, in maniera discreta, nella cripta della nostra Cattedrale dedicata alla Vergine Odegitria. Abbiamo voluto condividere in silenzio questo momento religioso a significare la profonda vicinanza delle donne e degli uomini del Corpo a tutte le persone che sopportano le gravi conseguenze di questa emergenza pandemica”. Così il comandante della Polizia Locale di Bari, Michele Palumbo, celebra in un video il 20 gennaio.

“Credo che in questo momento emergenziale sia un segno di rispetto e responsabilità verso quanto la Nazione, la nostra città, i nostri concittadini e tutti noi stiamo vivendo – prosegue -. Voglio ringraziare tutti gli uomini e le donne della nostra Polizia Locale per l’instancabile opera svolta fin dal marzo dello scorso anno, sempre in prima linea nel costante impegno che sta richiedendo l’emergenza in corso. Nessuno si è tirato indietro”.

“Oggi festeggiamo tutte le donne e tutti gli uomini della Polizia Locale di Bari e del nostro Paese – aggiunge il sindaco Antonio Decaro -. Lo facciamo in maniera diversa rispetto al passato, ma lo facciamo con la stessa intensità. Con la stessa emozione. Forse con un’emozione anche maggiore, visto il periodo di difficoltà che stiamo attraversando. Un periodo in cui si sente ancora di più l’esigenza di avere nelle nostre strade gli agenti della Polizia Locale. Stiamo combattendo la guerra contro il Covid, nemico invisibile e subdolo, anche grazie alla vostra determinazione e alla vostra professionalità”, conclude Decaro rivolgendosi agli agenti.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche