23.7 C
Comune di Bari
venerdì 24 Settembre 2021
Home Attualità Bari, ennesimo incidente in via Hahnemann. La denuncia dei residenti: “Questa strada...

Bari, ennesimo incidente in via Hahnemann. La denuncia dei residenti: “Questa strada non è sicura”

Notizie da leggere

“È successo ancora. Ennesimo incidente in via Hahnemann. Quando si decideranno a intervenire?”. La domanda è rivolta al Comune di Bari e arriva da Nazzareno Chimenti, portavoce del Comitato Contrada Barone.

Auto contro moto, ieri pomeriggio, nel tratto di strada che da via Amendola porta all’incrocio tra via Tridente, via Laforgia e via Serra. Ad avere la peggio, sembrerebbe senza conseguenze gravi, è stato il motociclista, comunque trasportato in ospedale dai soccorritori del 118 per gli accertamenti del caso.

A prescindere dall’episodio specifico però, stando a quanto riferito dai residenti della zona, il problema incidenti in via Hahnemann è ormai radicato ed è nato da quando da Palazzo di Città hanno deciso di apportare alcune modifiche alla viabilità.

“Il Comune non ci vuole ascoltare – dicono ancora una volta dal Comitato -. Questa strada non è sicura e lo denunciamo da anni. Il doppio senso di marcia, in primis, è inopportuno. Speriamo che chi di dovere non se ne accorga solo nel caso in cui dovesse scapparci il morto”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche