35.9 C
Comune di Bari
mercoledì 28 Luglio 2021
Home Attualità Covid a Valenzano, chiuso il Comando della Polizia Locale: positivi tre agenti....

Covid a Valenzano, chiuso il Comando della Polizia Locale: positivi tre agenti. DAD per 5 classi della De Bellis

Notizie da leggere

“Il Comando della Polizia locale resterà chiuso almeno sino a lunedì per permettere i necessari accertamenti dopo tre casi di positività al Covid riscontrati fra il personale in servizio. I locali del palazzo comunale sono stati interamente sanificati”. Così, nel pomeriggio di oggi sui social, il sindaco di Valenzano, Giampaolo Romanazzi.

“Dall’1 al 5 febbraio, inoltre – aggiunge il primo cittadino – le lezioni delle classi 2A, 3A, 5A, 5B, 5C della scuola primaria De Bellis si svolgeranno esclusivamente a distanza, così come disposto dal dirigente scolastico, poiché alcuni elementi del personale docente sono stati posti in isolamento fiduciario. I locali del plesso sono stati sottoposti a sanificazione straordinaria”.

“Auguro una pronta guarigione al personale in servizio presso il Comando e un in bocca al lupo al personale docente per l’esito dei tamponi – conclude Romanazzi -. Una situazione, la loro, simbolo degli effetti negativi della pandemia, col blocco di due attività – la scuola e la sicurezza – cruciali per il nostro benessere”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche