15.2 C
Comune di Bari
sabato 10 Aprile 2021
Home Attualità Bari, denuncia Sos Città: “Le strade di San Girolamo sono invase dall’acqua”...

Bari, denuncia Sos Città: “Le strade di San Girolamo sono invase dall’acqua” – FOTO

Da leggere

“A San Girolamo, da diverse settimane, i residenti sono costretti a convivere con una situazione paradossale: in un tratto del lungomare, in particolare in prossimità delle case popolari, la sede stradale è invasa dall’acqua”. Così, in una nota, l’associazione barese Sos Città.

“La situazione è pericolosa – denunciano i rappresentanti di Sos Città, Danilo Cancellaro e Dino Tartarino -. L’acqua vien fuori dalla sede stradale e in alcuni casi ha perfino sollevato le grate, alcune delle quali sono state transennate. I cittadini ci hanno chiesto di denunciare la circostanza in quanto, a distanza di oltre un mese dall’inizio dei problemi, ancora nessuno è intervenuto. Nonostante la situazione sia nota a tutti”.

“Sappiamo che la competenza degli interventi è di Arca – proseguono da Sos Città -, ma ancora una volta, di fronte a queste problematiche di competenza, non possiamo non sollecitare tutti affinché, nel più breve tempo possibile, si intervenga. La competenza sarà anche solo di ‘uno’, ma la città è di tutti e a pagarne le conseguenze sono sempre i cittadini. Chiediamo dunque al sindaco Decaro di prendere a cuore la vicenda e accelerare qualsiasi decisione affinché quanto prima il problema possa essere risolto”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche