21.2 C
Comune di Bari
sabato 24 Luglio 2021
Home Attualità Santeramo, docente della Hero Paradiso morta per Covid: attività didattiche sospese per...

Santeramo, docente della Hero Paradiso morta per Covid: attività didattiche sospese per lutto

Notizie da leggere

Le scuole del primo circolo didattico ‘Hero Paradiso’ di Santeramo, dove lavorava la docente 44enne morta ieri per Covid, sospenderanno oggi tutte le attività, anche quelle digitali a distanza, in segno di lutto.

La situazione dei focolai in città legati all’ambiente scolastico, nel suo complesso, continua a destare preoccupazione. Il sindaco Fabrizio Baldassarre ha convocato per domani una nuova riunione con le dirigenti scolastiche per prorogare fino al 20 febbraio l’ordinanza comunale di chiusura di tutti i plessi. Attualmente la sospensione dell’attività didattica in presenza è in vigore fino al 13 febbraio per le scuole dell’infanzia, elementari e medie su disposizione del Comune, e per le tre scuole superiori su decisione del dirigente scolastico.

Intanto per alcuni casi positivi tra i dipendenti comunali, uno già accertato e due con sintomi in attesa di tampone, è stata disposta la chiusura della sede comunale di piazza Papa Giovanni Paolo II per sanificazione, con conseguente sospensione degli appuntamenti agli sportelli dei servizi sociali, demografici e di stato civile. Domani tutto il personale degli uffici interessati sarà sottoposto a tampone.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche