11.3 C
Comune di Bari
giovedì 22 Aprile 2021
Home Attualità Bari, operatori Amiu a Palese: grandi pulizie nell’ex area mercatale di via...

Bari, operatori Amiu a Palese: grandi pulizie nell’ex area mercatale di via Del Turco – FOTO

Da leggere

Operatori Amiu sono intervenuti questa mattina per la pulizia dell’ex area mercatale di via Del Turco, zona 167, a Palese. “Un intervento atteso a lungo dai residenti – spiegano dalla muinicipalizzata -, con i quali siamo ancora una volta lieti di collaborare, perché crediamo che l’intesa tra istituzioni e cittadini possa portare a risultati sempre migliori”.

Sul gruppo social di riferimento sono proprio i residenti del comitato di quartiere a commentare l’intervento di oggi. “Si tratta di un lavoro che verrà effettuato in più giorni – spiegano in un post -, in quanto è un intervento abbastanza articolato e complesso. Erano tre anni che l’area non veniva ripulita, abbiamo chiesto all’amministrazione municipale questa prima bonifica, ma soprattutto che l’area in oggetto venga ripulita costantemente e che ci sia una calendarizzazione degli interventi da parte di Amiu, per evitare questa situazione così esasperata, in attesa della famosa riqualificazione”.

“Ringraziamo il presidente del Municipio, Vincenzo Brandi, per il suo intervento e la sua costante attenzione – concludono dal comitato -. Ringraziamo ancora una volta Amiu Puglia, i suoi efficienti operatori e il presidente Sabino Persichella per aver preso in carico la richiesta e aver agevolato l’intero intervento”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!