22.2 C
Comune di Bari
martedì 18 Maggio 2021
Home Attualità Covid, folla per strada nei weekend: a Bari ci saranno più controlli...

Covid, folla per strada nei weekend: a Bari ci saranno più controlli della Polizia Locale

Notizie da leggere

Più controlli nei weekend, con l’obiettivo di prevenire assembramenti. È quanto deciso durante la riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, tenutosi in Prefettura, a Bari, assieme al sindaco Antonio Decaro.

Con l’ausilio della Polizia Locale, saranno inaspriti i controlli per il rispetto delle norme anticovid. A tal proposito, il prefetto di Bari ha rivolto un appello alla cittadinanza “a collaborare e ad attenersi al rispetto delle norme di distanziamento sociale, consci del sacrificio che insieme stiamo affrontando, in ragione dell’attuale situazione di diffusione dei contagi”.

La raccomandazione, in sostanza, è sempre la stessa: indossare i dispositivi di protezione individuale anche all’aperto. Inoltre, l’ingresso e la permanenza all’interno dei locali adibiti alla ristorazione sono consentiti per il tempo strettamente necessario e sempre nel rispetto delle misure di prevenzione del contagio. Gli assembramenti e il consumo in prossimità dei locali non è in alcun modo consentito.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche