11 C
Comune di Bari
mercoledì 14 Aprile 2021
Home Attualità Teatro Petruzzelli, 107mila spettatori per i concerti in streaming di gennaio e...

Teatro Petruzzelli, 107mila spettatori per i concerti in streaming di gennaio e febbraio: gli appuntamenti di marzo

Da leggere

La voglia di assistere a un concerto è tanta e se non è possibile farlo dal vivo, causa Covid, l’alternativa dell’online sembra essere molto gradita. Nei primi due mesi del 2021, infatti, sono stati 106.922 gli spettatori dei concerti in streaming offerti dalla Fondazione Teatro Petruzzelli che annuncia, quindi, gli appuntamenti di marzo.

“Tutti gli eventi sono fruibili gratuitamente sulle piattaforme digitali del Petruzzelli – si legge in una nota – sono realizzati in collaborazione con International Sound e con l’esperto del suono Filippo Lattanzi. Il teatro aprirà le porte alla città appena la situazione sanitaria lo consentirà”.

“Nel frattempo, si continua con le trasmissioni in streaming, registrate al Petruzzelli, con artisti di fama mondiale e programmi compilati con tutta l’attenzione che merita il nostro pubblico – concludono dalla Fondazione -. La Stagione d’Opera e Balletto comincerà nel mese di settembre invece, in presenza, secondo le attuali proiezioni del Piano Nazionale Vaccinale”. Il primo appuntamento di marzo, martedì 2 alle 20.30, è con il maestro Renato Palumbo, che dirigerà l’Orchestra del Teatro Petruzzelli.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche