13.7 C
Comune di Bari
domenica 17 Ottobre 2021
Home Attualità Grotte di Castellana, 8 marzo e festa del papà: visitare il cuore...

Grotte di Castellana, 8 marzo e festa del papà: visitare il cuore sotterraneo della Puglia costa meno

Notizie da leggere

Due promozioni per il mese di marzo, due appuntamenti per ammirare le Grotte di Castellana in tutto il loro splendore a costo agevolato: la prima lunedì 8, in occasione della giornata internazionale dei diritti della donna, la seconda venerdì 19, per la festa del papà.

Nel primo caso, a tutte le donne che vorranno ammirare il percorso ricco di meraviglia nel cuore sotterraneo della Puglia sarà riservata la possibilità di accedervi con biglietto ridotto. Nel secondo, dalle Grotte hanno deciso di festeggiare i papà con una promozione che consentirà loro di visitare il sito in compagnia del proprio figlio under 14 al solo costo di un singolo biglietto intero (per eventuali altri bambini fra i 6 e i 14 anni sarà applicata la tariffa ridotta, mentre per i bambini fino a 5 anni è prevista la gratuità).

In entrambe le occasioni due le visite previste: alle ore 10 e alle ore 12, per percorrere l’itinerario completo di circa 3 chilometri e della durata di 100 minuti che conduce alla splendente Grotta Bianca. Entrambi gli appuntamenti promozionali si svolgeranno salvo che i futuri provvedimenti governativi sulle misure di contenimento del contagio da Covid non prevedano la chiusura del sito turistico, ufficialmente riaperto al pubblico lo scorso 15 febbraio dopo uno stop di oltre tre mesi.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche