9.8 C
Comune di Bari
lunedì 19 Aprile 2021
Home Attualità Ospedale in Fiera, denuncia Amati: “Per ritardo apertura 18 ricoveri su Brindisi...

Ospedale in Fiera, denuncia Amati: “Per ritardo apertura 18 ricoveri su Brindisi negli ultimi giorni”

Da leggere

“Lunedì ci era stato riferito che l’ospedale in Fiera sarebbe stato aperto al massimo venerdì, cioè ieri, ma purtroppo non è accaduto. E questo ennesimo ritardo pesa sulla situazione di Brindisi, chiamata a sopperire alle carenze di Bari e Taranto per 18 ricoveri negli ultimi giorni”. Lo dichiara il presidente della commissione regionale Bilancio e Programmazione, Fabiano Amati.

“Con il collega Mauro Vizzino – prosegue – avevano chiesto notizie puntuali e definitive, ottenendo come risposta sia la definizione della pianta organica che il tempo massimo di apertura: entro venerdì, cioè ieri, era stato detto. E invece nulla di tutto ciò.  Ad oggi ancora non si hanno notizie precise e, anzi, pare che solo per giovedì prossimo sia previsto un incontro con i sindacati per definire l’accordo”.

“Se non ci diamo una regolata, magari in silenzio e senza lo stillicidio di notizie contraddittorie e presenze nei talk show, la terza fase – conclude Amati – arriverà e beffarda ci troverà ancora ad annunciarla”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!