32.3 C
Comune di Bari
mercoledì 4 Agosto 2021
Home Apertura Covid a Bari, Decaro: “Situazione peggiore di un anno fa”. E due...

Covid a Bari, Decaro: “Situazione peggiore di un anno fa”. E due ragazzi dietro di lui passeggiano senza mascherina

Notizie da leggere

“Il 10 marzo dell’anno scorso era la giornata in cui cominciava il lockdown. Purtroppo le condizioni sono rimaste le stesse e anzi sono peggiorate nelle ultime ore. Non lo so quando riusciremo a venir fuori da questa situazione. Oggi è complicata esattamente come un anno fa”. Così, in una diretta Facebook fatta ieri sera, il sindaco di Bari, Antonio Decaro.

La situazione è grave, ma a triste testimonianza di quello che troppo spesso accade per le strade della città, qualche secondo prima dell’ottavo minuto di diretta, alle spalle del primo cittadino spuntano due giovanissimi ragazzi che passeggiano tranquillamente senza mascherina.

“Il Governo nelle prossime ore credo prenderà dei provvedimenti rispetto alla situazione che sta peggiorando in tutta Italia – ha ancora Decaro -. Ormai il suono delle ambulanze in città tende ad aumentare come è successo nel periodo del lockdown dell’anno scorso. Siamo preoccupati per quello che potrà accadere, questa è la fase in cui la curva sta salendo”. Una preoccupazione che, evidentemente, qualcuno ancora non percepisce.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche