15.4 C
Comune di Bari
giovedì 28 Ottobre 2021
Home Attualità Lolita Lobosco, l’assessore Petruzzelli dopo ultima puntata: “Sarebbe bello dare riconoscimento a...

Lolita Lobosco, l’assessore Petruzzelli dopo ultima puntata: “Sarebbe bello dare riconoscimento a Gabriella Genisi”

Notizie da leggere

Ascolti record per la quarta e ultima puntata della fiction Le indagini di Lolita Lobosco, andata in onda ieri sera su Rai Uno: la mini serie ambientata a Bari è stata vista da oltre sette milioni di spettatori, per uno share pari al 28.8%. A salutare la circostanza con un post pubblicato sui social, tra gli altri, anche l’assessore all’Ambiente e allo Sport del Comune di Bari, Pietro Petruzzelli.

“Ieri c’è stata l’ultima puntata di Lolita Lobosco – ha scritto l’assessore -. Al di là delle polemiche e delle critiche, la vera protagonista, oltre la bellissima Luisa Ranieri, è stata la nostra meravigliosa città. Sarebbe bello dare un riconoscimento a Gabriella Genisi. Grazie ai suoi libri, infatti, Bari è entrata nella casa di milioni di italiani in tutta la sua bellezza, la sua luce e la sua ospitalità”.

“Ora purtroppo non si può viaggiare – aggiunge Petruzzelli – ma sono sicuro che quando si potrà, saranno tante le persone che vorranno venire a vedere i luoghi della fiction e ad assaggiare le nostre bontà. E di questo dobbiamo solo essere contenti. Quasi quasi – conclude – proporrei una seconda serie…”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche