17.7 C
Comune di Bari
martedì 19 Ottobre 2021
Home Attualità BPPB, inaugurata la nuova filiale di Laterza: innovazione e digitalizzazione al centro...

BPPB, inaugurata la nuova filiale di Laterza: innovazione e digitalizzazione al centro del progetto – FOTO

Notizie da leggere

La Banca Popolare di Puglia e Basilicata ha inaugurato questa mattina la nuova Filiale di Laterza, rinnovandola completamente secondo il nuovo concept che punta sulla trasformazione dei bisogni dei clienti, nell’ambito del progetto di innovazione e digitalizzazione. Sono stati così resi più accoglienti i servizi di consulenza e di relazione in ambienti più moderni, più funzionali e ancora più vicini ai soci e ai clienti. “Un ulteriore tassello nel consolidare il nostro percorso di ammodernamento – dicono dalla BPPB -che mira ad una definizione sempre più forte della nostra identità e dei nostri valori”.

La filiale, presentandosi con un nuovo layout, punta sull’integrazione tra canale fisico tradizionale e sistemi digitali avanzati. Grazie all’impiego di strumenti innovativi e alla progettazione di spazi che favoriscono lavoro flessibile e la continua interazione fra consulenti si garantisce un sempre più efficiente servizio alla clientela. Tra le nuove soluzioni, è disponibile uno sportello Atm di ultima generazione in grado di svolgere le operazioni in sicurezza e senza fare code, versare denaro contante e assegni anche dopo l’orario di chiusura. Inoltre, sono state introdotte casse self service che permettono di fare tutte le operazioni in autonomia, tra cui pagare imposte come F24 e fare bonifici.

L’inaugurazione, nel pieno rispetto delle norme anti Covid, si è svolta alla presenza del sindaco di Laterza, Franco Frigiola, e del Cancelliere Vescovile di Castellaneta, Don Domenico Giacovelli. Per la BPPB presenti i Direttori Centrali, Nunzio Loizzo e Vincenzo Marvulli, e la Responsabile Comunicazione, Rossella Dituri.

“Per una Banca Popolare come la nostra, l’inaugurazione di una nuova filiale è sempre motivo di orgoglio – dichiara il presidente della BPPB, Leonardo Patroni Griffi – perché è il frutto dell’impegno e dell’attenzione verso la comunità locale, verso le famiglie e verso le imprese del territorio di appartenenza. Un augurio di buon lavoro a tutto il team della filiale guidato dal responsabile, Stefano Martemucci, e dal capo distretto Domenico Calia”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche