16.5 C
Comune di Bari
domenica 17 Ottobre 2021
Home Attualità Covid, parrucchiere barese apre salone in piena emergenza: zona rossa rimanda l'inaugurazione

Covid, parrucchiere barese apre salone in piena emergenza: zona rossa rimanda l’inaugurazione

Notizie da leggere

Si chiama Dario Selvano, ha soli 28 anni e un sogno da realizzare: riuscire finalmente ad aprire “Glamcode”, il salone per parrucchiere nel cuore del quartiere Poggiofranco di Bari. L’insegna è ancora coperta ma all’interno tutti gli spazi sono arredati.

“Era tutto pronto”, ci racconta Dario. I lavori sono iniziati a gennaio, l’inaugurazione era prevista per i primi di marzo, purtroppo però l’ennesima serrata non ha permesso all’hair stylist barese di accogliere le sue clienti nel nuovo salone con prodotti per i capelli rigorosamente bio e uno spazio tutto dedicato alle pazienti oncologiche.

Obiettivo del giovane parrucchiere, coccolare le sue clienti con prodotti green e in un ambiente di estremo relax, tutto rigorosamente creato con arredi a km0 e Made in Puglia.

E nonostante la gravissima crisi provocata dal virus e le restrizioni che non gli permettono di aprire i battenti del suo salone, Dario non si arrende e con la forza della sua passione, nata a soli 16 anni quando ha iniziato a lavorare come apprendista per un parrucchiere di Bari, lancia un segnale di speranza.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche