9.1 C
Comune di Bari
giovedì 15 Aprile 2021
Home Attualità A Bari l'apertura della nuova base di Wizz Air: "Collegherà la Puglia...

A Bari l’apertura della nuova base di Wizz Air: “Collegherà la Puglia a 17 destinazioni”

Da leggere

Sarà inaugurata domani la base Wizz Air a Bari, la quarta della compagnia in Italia. Un’altra importante pietra miliare nel continuo sviluppo del network italiano da parte della compagnia aerea. Wizz Air ama l’Italia e continua la sua espansione in tutto il paese offrendo sempre più opportunità di viaggio a tariffe super basse spesso leader nel settore. Questa nuova base collegherà Bari a 17 destinazioni (nazionali e internazionali) e rappresenta una buona occasione per programmare una fuga al mare, anche per un weekend lungo, e per scoprire le bellezze della Puglia.

Oltre all’apertura della base, domani partirà anche il nuovo volo Bari -Bologna, seguito dal volo Bari – Verona che partirà lunedì 29 marzo. Wizz Air ha iniziato a volare su Bari nel 2010, e da allora ha trasportato quasi 2,5 milioni di passeggeri da e verso il capoluogo regionale. La cerimonia di apertura della nuova base Wizz Air sta a sottolineare il raggiungimento di un altro importante traguardo per la compagnia e l’importanza del mercato italiano per le sue operazioni.

“L’avvio della nuova base Wizz Air – ha detto Tiziano Onesti, presidente di Aeroporti di Puglia – rende concreta la strategia di diversificazione della nostra offerta grazie all’incremento del numero dei vettori aerei, soprattutto internazionali, che consente di consolidare la connettività con i territori target dal punto di vista industriale e turistico. Siamo soddisfatti della decisione di WIZZAIR di effettuare un investimento così rilevante in Puglia, i cui effetti avranno un impatto positivo sulla nostra economia e sul nostro sistema sociale e culturale”.

George Michalopoulos, Chief Commercial Officer di Wizz Air ha dichiarato. ”L’apertura della base Wizz Air all’aeroporto di Bari sottolinea il nostro impegno nei confronti dell’Italia e la forza del modello di business Wizz Air, mentre continuiamo ad espandere la nostra presenza durante questo periodo difficile per il settore.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche