11.6 C
Comune di Bari
sabato 10 Aprile 2021
Home Attualità Vaccini a Triggiano, il palazzetto è pronto. Donatelli: “Lo ‘start’ dovrebbe scattare...

Vaccini a Triggiano, il palazzetto è pronto. Donatelli: “Lo ‘start’ dovrebbe scattare lunedì 12 aprile” – FOTO

Da leggere

“Dieci postazioni per vaccinare, infermeria, bagni per diversamente abili, parcheggi, segnaletica, un’ampia e comoda zona di attesa per i cittadini ante e post vaccinazione. Siamo riusciti a mettere a tempo di record a disposizione della ASL di Bari il palazzetto dello sport di via Ferrari che ha subito un importante restyling per essere riconvertito in punto vaccinale territoriale contro il Covid”. Lo comunica sui social il sindaco di Triggiano, Antonio Donatelli.

“Il palazzetto triggianese – spiega il primo cittadino – sarà uno degli hub vaccinali più grandi della provincia barese e sarà utilizzato sia dal dipartimento di prevenzione della ASL sia dai medici di famiglia per le operazioni della campagna vaccinale di massa. Il nulla osta è arrivato con una lettera a firma del direttore della ASL barese, Antonio Sanguedolce, arrivata a Palazzo di città proprio venerdì”.

“Come amministrazione – prosegue Donatelli -abbiamo provveduto ai lavori per l’adeguamento e la messa in sicurezza della struttura realizzando i lavori necessari al fine di renderlo idoneo per la campagna vaccinale. Sono stati rifatti gli intonaci, gli interni sono stati ritinteggiati, il pavimento completamente ripristinato, sono state abbattute le barriere architettoniche e sistemati i bagni per diversamente abili”.

“La struttura è pronta da una settimana e, secondo le nostre informazioni, lo “start” alle vaccinazioni nel nostro palazzetto dovrebbe scattare da lunedì 12 aprile – conclude il sindaco -, fermo restando che per gli aspetti operativi rimane, comunque, competente il dipartimento di prevenzione della ASL”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche