22.6 C
Comune di Bari
giovedì 6 Maggio 2021
Home Attualità La Bussola, nuovo sportello di consulenza gratuita, di assistenza fiscale e di...

La Bussola, nuovo sportello di consulenza gratuita, di assistenza fiscale e di sostegno piscologico alle famiglie

Notizie da leggere

Si chiama la bussola.
È il nuovo sportello di consulenza gratuita, di assistenza fiscale e di sostegno piscologico alle famiglie, inaugurato all’interno del Centro Commerciale Mongolfiera di Bari nell’ambito del Centro Servizi Santa Caterina.
Lo sportello attivo da oggi e per tutto il 2021, fornirà assistenza agli utenti, supportandoli in servizi di pubblica utilità: dall’ascolto psicologico, con l’aiuto di esperti, all’assistenza fiscale a cura di Epaca Coldiretti, all’orientamento lavorativo, in partnershisp con Forma mentis Agenzia per il lavoro.

Ma la bussola è anche altro un punto di incontro per il volontariato e il supporto al cittadino, grazie alla collaborazione con il Centro di Servizio al Volontariato San Nicola. Una occasione per fare rete con le associazioni i di volontariato del territorio.
Per accedere allo sportello del Centro Servizi è possibile prenotare un appuntamento online sul sito del Centro Commerciale (www.labussola.mongolfierasantacaterina.it), attraverso i canali social oppure direttamente presso il centro negli orari di apertura.
La presentazione questa in una conferenza stampa virtuale, alla presenza anche degli assessori comunali alle attività produttive del welfare, Carla Palone e Francesca Bottalico


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!