16.2 C
Comune di Bari
mercoledì 19 Maggio 2021
Home Attualità Puglia, Capone annuncia confronto con Lopalco. L’obiettivo: “Sciogliere i dubbi per capire...

Puglia, Capone annuncia confronto con Lopalco. L’obiettivo: “Sciogliere i dubbi per capire meglio piano vaccini”

Notizie da leggere

La presidente del Consiglio regionale pugliese, Loredana Capone, accogliendo la richiesta avanzata dai capigruppo consiliari, ha chiesto in avvio dei lavori in Aula un incontro con l’assessore alla Sanità, Pierluigi Lopalco, allargato ad un rappresentante dell’Anci Puglia, per un confronto sulle questioni sanitarie e vaccinali di attualità. Il confronto si terrà domani pomeriggio.

“Mi sono fatta parte diligente – ha annunciato Capone – nel chiedere all’assessore Lopalco un momento di colloquio, di confronto e di discussione con i colleghi capigruppo e con un rappresentante dell’Anci, in maniera tale da approfondire le questioni, le domande che vengono poste a noi e che vengono poste certamente anche a lui, ma di farlo insieme. L’assessore è stato gentilissimo. Ha dato disponibilità per domani alle 17, in maniera tale da sciogliere i dubbi per capire meglio il Piano vaccinale”.

“Un confronto serio e onesto, ovviamente, sulle questioni di cui in questi giorni tutti stiamo dibattendo e su cui in questi giorni riceviamo le domande dai nostri concittadini. D’altra parte – ha concluso Capone – accanto a noi, anche i Comuni, i più piccoli, dal piccolo borgo alla Città metropolitana, hanno messo in campo ogni sforzo possibile”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche