16.2 C
Comune di Bari
mercoledì 19 Maggio 2021
Home Attualità Bari, quartiere Madonnella: nuove luci a led in viale Caduti del 28...

Bari, quartiere Madonnella: nuove luci a led in viale Caduti del 28 luglio 1943 e in via Imperatore Traiano

Notizie da leggere

“Riparte il progetto Smart 2020 del Primo Municipio con la sostituzione di tutti i corpi illuminanti in viale Caduti del 28 luglio 1943 e in via Imperatore Traiano nel quartiere Madonnella. Saranno sostituiti circa 24 lampade con altrettante a tecnologia led di ultima generazione. Seguirà una illuminazione dedicata al sovrapasso che è al vaglio degli uffici comunali preposti”. A darne notizia è il presidente del Municipio I, Lorenzo Leonetti.

“Questi interventi si sommano ai tanti eseguiti in questi ultimi anni, con l’obiettivo di dare maggior luce e sicurezza in tutte le strade della città – spiega in una nota- inoltre, soddisfano una richiesta ricevuta il 29 dicembre 2019 da circa 50 residenti che, armati di fiaccole, manifestarono in maniera pacifica per la carenza di illuminazione e la percezione di abbandono della zona”.

“Vorrei ricordare che venerdì scorso, la giunta ha approvato la delibera dell’assessore Giuseppe Galasso riguardante questi interventi illuminotecnici e già da ieri siamo per strada con questi lavori – conclude Leonetti -. Oggi, mentre facevo il mio consueto sopralluogo, è stato bello sentirmi dire da alcuni residenti “Presidente allora non te ne sei scordato!”. Io non dimentico nulla, anche se a volte vorrei avere la bacchetta magica”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche