22.6 C
Comune di Bari
giovedì 6 Maggio 2021
Home Apertura Controlli anti Covid a Modugno, Toritto e Binetto. Permettono ai clienti di...

Controlli anti Covid a Modugno, Toritto e Binetto. Permettono ai clienti di consumare nel locale: chiusi 3 bar

Notizie da leggere

Ben 288 veicoli fermati e 426 persone controllate. È questo il report degli ultimi giorni relativo all’attività dei carabinieri della compagnia di Modugno, impegnati anche in specifici controlli anti Covid.

Durante le operazioni, quindi, 103 sono state le contravvenzioni elevate per violazioni al Codice della Strada. In tutto 32, invece, quelle contestate nell’ambito della normativa anti contagio: molti automobilisti sorpresi in strada senza giustificato motivo e diverse persone beccate a consumare bevande all’interno di bar o nelle immediate vicinanze.

I militari, in tre circostanze, hanno contestato la violazione anche ai titolari delle attività disponendone la chiusura provvisoria per 5 giorni. È successo in un bar di Modugno, al cui interno sono stati sorpresi 4 clienti intenti a consumare birre. In un bar-pizzeria di Toritto, dove due uomini e una donna sono stati beccati a bere. E in un bar di Binetto dove i carabinieri hanno sorpreso 3 clienti che, nel tentativo di eludere il controllo, si erano nascosti in bagno.

Nel corso dei controlli sono, infine, stati segnalati alla Prefettura 5 giovani assuntori di sostanze stupefacenti trovati in possesso di cocaina e marijuana per uso personale.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!