16.2 C
Comune di Bari
mercoledì 19 Maggio 2021
Home Attualità Puglia, Emiliano nomina il Comitato Regionale Permanente di Protezione Civile: Maurizio Bruno...

Puglia, Emiliano nomina il Comitato Regionale Permanente di Protezione Civile: Maurizio Bruno presidente

Notizie da leggere

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha nominato i componenti del Comitato Regionale Permanente di Protezione Civile e il suo presidente, che è il consigliere regionale del Partito Democratico, Maurizio Bruno. Il Comitato dura in carica cinque anni.

“È difficile spiegare a parole quale onore questa scelta rappresenti – commenta Bruno – così com’è difficile trasmettere il senso di responsabilità che avverto, da questo momento, sulle mie spalle. La Protezione Civile, soprattutto quest’anno, è stata un punto fermo nella vita di milioni di italiani. E di pugliesi. Ogni donna, ogni uomo, tutti, con il loro impegno, hanno reso possibile l’organizzazione e l’implementazione di ogni manovra nella lotta contro la pandemia”.

“Metterò in campo – aggiunge – tutto il mio impegno per onorare l’enorme responsabilità concessami dal presidente Emiliano. A cui va il mio ringraziamento per la fiducia accordata. Un ringraziamento che rivolgo anche a tutto il Partito Democratico, ai colleghi consiglieri”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche