19.2 C
Comune di Bari
giovedì 23 Settembre 2021
Home Attualità Vaccini a Castellana, il sindaco: “Problema carenza dosi è risolto. L’attività riparte...

Vaccini a Castellana, il sindaco: “Problema carenza dosi è risolto. L’attività riparte a pieno regime”

Notizie da leggere

“Cari concittadini, sono felice di comunicarvi che da giovedì 6 maggio ripartirà a pieno regime l’attività dell’hub vaccinale anti Covid del nostro Comune”. L’annuncio arriva dal sindaco di Castellana Grotte, Francesco De Ruvo.

“Nei giorni scorsi c’era stato un rallentamento dovuto alla carenza di adeguate dosi vaccinali – ha spiegato il sindaco in un post pubblicato sui social -. Il problema però è stato risolto e da giovedì si completerà il ciclo delle vaccinazioni destinate alle categorie fragili con la somministrazione della seconda dose”.

“Ringrazio sin d’ora l’impegno profuso dai nostri medici di base con l’auspicio che l’ASL e le case farmaceutiche forniscano le dosi necessarie per proseguire la campagna vaccinale in modo più spedito – prosegue De Ruvo -. Completata la vaccinazione delle categorie fragili, potrà partire la vaccinazione di massa anche per chi ha meno di 60 anni”.

“Siamo sulla strada giusta, ce lo dicono i numeri dei contagiati che continuano a scendere – conclude -. Ce lo dicono i dati sulla copertura vaccinale sul territorio. E speriamo di poter tornare presto in ‘zona gialla’, per far ripartire il nostro bel paese”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche