24.6 C
Comune di Bari
sabato 12 Giugno 2021
Home Attualità Unioncamere Puglia, eletto il nuovo presidente: è Damiano Gelsomino

Unioncamere Puglia, eletto il nuovo presidente: è Damiano Gelsomino

Notizie da leggere

Damiano Gelsomino è il nuovo presidente di Unioncamere Puglia: imprenditore al vertice di un gruppo aziendale diversificato che opera nel turismo e nel commercio, succede nell’incarico a Vincenzo Benisi.

“Il nostro lavoro – commenta Gelsomino – sarà focalizzato su una progettualità mirata al sostegno di tutte le imprese pugliesi con gli strumenti, comunitari e non, che possano accompagnare la ripresa. Un lavoro concreto e di squadra che valorizzi le peculiarità dei territori e in grado di rimandare un’immagine coesa e unita del sistema economico pugliese”.

Gelsomino, presidente della Camera di Commercio di Foggia e della Confcommercio della Provincia di Foggia, è stato eletto oggi, all’unanimità, dal Consiglio dell’associazione delle Camere di Commercio regionali.

“Continueremo a operare insieme alla Regione – ha concluso ilneopresidente – con la quale in questi anni abbiamo costruito un’efficiente partnership istituzionale, potenziando la rete delle Camere di Commercio sul territorio e svolgendo il nostro ruolo di supporto operativo per rendere efficaci le misure previste dai progetti del Pnrr a vantaggio delle imprese”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche