25.2 C
Comune di Bari
sabato 12 Giugno 2021
Home Attualità Coprifuoco, Sileri è fiducioso: “Entro 15 giorni potrebbe essere spostato in avanti”

Coprifuoco, Sileri è fiducioso: “Entro 15 giorni potrebbe essere spostato in avanti”

Notizie da leggere

“Nelle prossime settimane anche il coprifuoco, se i numeri continuano ad essere dalla nostra, con gli ospedali che si svuotano, potrebbe essere spostato in avanti”. Così, nel pomeriggio di ieri ospite a Domenica In, il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri.

“Non è una decisione mia, va valutato scientificamente. I numeri, tra 10 o 15 giorni, potrebbero consentirlo. Oggi rispetto a un mese fa abbiamo molti milioni di italiani vaccinati in più. Quando è stata varata la norma ci trovavamo nel pieno della terza ondata”.

“Resistiamo ancora qualche settimana perché, se la campagna di vaccinazione proseguirà con questo ritmo, presto sarà possibile anche riaprire i locali al chiuso – ha scritto poi Sileri su Facebook, riproponendo la propria intervista con Mara Venier -. Ricordiamoci, però, che non siamo ancora fuori dall’epidemia”.

“Godiamoci la vita e le belle giornate di sole – ha concluso il sottosegretario alla Salute – ma agiamo sempre nel rispetto delle regole, sapendo che lo Stato sta provvedendo alla vaccinazione”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche