25.2 C
Comune di Bari
sabato 12 Giugno 2021
Home Attualità Bari, domani riprende la stagione balneare. Palone: "Torna a vivere l'economia del...

Bari, domani riprende la stagione balneare. Palone: “Torna a vivere l’economia del mare”

Notizie da leggere

Le macchine sono al lavoro per spianare la distesa di ciottoli. Il sole anticipa l’estate. Parte la stagione balneare: da domani, come da ordinanza regionale, si torna ad abbronzarsi in tutta la Puglia. I lidi già da giorni sono al lavoro per farsi trovare pronti alla ripartenza, mentre il Comune di Bari sta concertando una parte dei suoi sforzi sulla spiaggia di Torre Quetta.

L’amministrazione si occuperà personalmente della gestione fino all’assegnazione. Il 7 giugno scadono i termini del bando a offerta economicamente più vantaggiosa. Immediatamente si conoscerà l’aggiudicatario. L’obiettivo, spiega l’assessore allo sviluppo economico e al mare Carla Palone, è quello di rendere operativa a tutti effetti la spiaggia già dalla fine di giugno.

In più sono due finora le concessioni richieste per altri due tratti di costa, analogamente a quanto avvenuto negli anni scorsi. Un segno di interesse degli imprenditori del settore verso il mare, risorsa fondamentale per il rilancio dell’economia cittadina.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche