24.4 C
Comune di Bari
sabato 12 Giugno 2021
Home Attualità Bari, flash mob in memoria di Dino Gagliardi: vittima del Covid. “Fiaccolata...

Bari, flash mob in memoria di Dino Gagliardi: vittima del Covid. “Fiaccolata per ricordare chi non c’è più”

Notizie da leggere

‘Che la terra vi sia lieve’, un flash mob a ricordo di Dino Gagliardi e di tutte le vittime del quartiere. L’evento, organizzato via social, si terrà questa sera a Bari lungo tutto il lungomare IX maggio: “Da Lido Massimo a Spirito di Patate – scrivono i promotori dell’iniziativa – e a San Cataldo. Nel primo anniversario della scomparsa del nostro caro amico e concittadino Dino Gagliardi e per ricordare tutte le vittime di Covid (e non) di Fesca e San Girolamo”.

Dino Gagliardi, vittima del Covid, è morto il 16 maggio del 2020 all’età di 56 anni. Era uno storico commerciante del quartiere. “Ci ritroveremo alle ore 20 – dicono gli organizzatori – per deporre una candela bianca antivento sul muretto del lungomare. L’accensione delle candele avverrà in simultanea alle ore 20.15 per ricordare tutti insieme i nostri affetti perduti”.

“Invitiamo tutti i residenti a munirsi di candele e unirsi a noi nel rispetto delle norme anti Covid – concludono -. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra sentita partecipazione”. L’evento è stato organizzato con la collaborazione di tutte le associazioni del quartiere.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche