24.6 C
Comune di Bari
sabato 12 Giugno 2021
Home Attualità Bari, non paga il parcheggiatore abusivo e trova l'auto rigata: "Una piaga...

Bari, non paga il parcheggiatore abusivo e trova l’auto rigata: “Una piaga della città”

Notizie da leggere

Si è rifiutata di pagare un parcheggiatore abusivo e, una volta tornata alla sua auto lasciata in sosta al Molo San Nicola, l’amara scoperta. Un raschio profondo lungo tutta la fiancata della macchina. Lo sfogo di una cittadina viaggia attraverso i social.

“Io amo Bari, con tutti i suoi pregi e difetti – scrive sulla bacheca del sindaco Decaro – ma quello dei parcheggiatori abusivi non è un difetto. È una vera piaga che rovina, condiziona, denigra e fa da deterrente verso chi, come me, viene da un altra città per passare qualche ora piacevole sul lungomare in compagnia di persone care”.

“Questa – si legge ancora – è una storia che va avanti da sempre, un ricatto continuo, una tassa fissa da pagare ogni volta che si arriva a Bari”. Infine la domanda al primo cittadino. “Ora a chi dovrei chiedere di risarcirmi? E mi chiedo – conclude – se per le fornacelle presenti tre giorni all’anno si è fatta tanta giusta battaglia, perché questi signori continuano a fare il proprio comodo indisturbati tutti i santi giorni”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche