23.9 C
Comune di Bari
sabato 12 Giugno 2021
Home Attualità Wedding, ripartono le nozze vip: la Puglia spera nella scelta di Boris...

Wedding, ripartono le nozze vip: la Puglia spera nella scelta di Boris Johnson per il 2022

Notizie da leggere

Fino all’estate del 2019 la pubblicità della Puglia e delle sue bellezze è arrivata in tutto il mondo grazie ai tanti vip che hanno scelto questa regione per passare le vacanze, ma anche per celebrare il proprio matrimonio. Dopo lo stop forzato a causa del Covid del 2020, per la stagione 2021 e 2022 ci potrebbero essere delle sorprese, delle visite inaspettate da parte di alcuni promessi sposi.

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, infatti, sarebbe in programma il matrimonio del premier inglese Boris Johnson con la fidanzata Carrie Symons per luglio 2022. Tra le tante location, come la residenza del primo ministro nel Buckingamshire, pare esserci anche la Puglia. Da quanto apparso sulle pagine del The Guardian, infatti, già il padre di Johnson ha avuto modo di visitare la Puglia, su invito dell’ambasciatrice Nancy dell’Olio. Per l’occasione, alcuni professionisti del Wedding sembra gli abbiano suggerito proprio la Puglia come location per uno dei matrimoni destinati ad essere pubblicizzati in tutto il mondo.

D’altra parte, per quest’anno sembra essere certo il matrimonio nel mese di luglio (la data non è ancora nota) di parenti stretti di Bernard Arnault, Ceo di Lvmh, società che ha acquisito il marchio Dior nel 2017. Ma il primo matrimonio vip che verrà sicuramente celebrato in Puglia è quello del calciatore dell’Inter Stefano Sensi, previsto per questo sabato, 29 maggio, a Ostuni. Con ogni probabilità, sarà un modo per far visitare le nostre meraviglie anche ad altri calciatori, suoi compagni di squadra.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche