38.3 C
Comune di Bari
giovedì 29 Luglio 2021
Home Attualità La Regione Puglia diventa più social: nuovo profilo Linkedin dedicato a enti...

La Regione Puglia diventa più social: nuovo profilo Linkedin dedicato a enti e imprese, startup e professionisti

Notizie da leggere

La Regione Puglia rafforza la sua presenza sui social network con l’apertura di un profilo istituzionale su Linkedin dedicato a enti, imprese, startup e professionisti. “Il nuovo profilo – si legge in una nota – veicolerà opportunità e notizie destinate ai settori produttivi: bandi e finanziamenti, report statistici sul contesto economico, call per partecipare a eventi nazionali e internazionali”.

“Un canale ancor più necessario – spiegano ancora dalla Regione – in vista di Expo Dubai 2020, in programma dal prossimo primo ottobre: un supporto alle attività di organizzazione e comunicazione della Sezione Internazionalizzazione e di Puglia Sviluppo, già al lavoro per preparare le imprese pugliesi alla partecipazione all’Esposizione Universale”.

La Regione Puglia è al momento attiva su 4 canali social. Su Facebook ha una platea di 130.427 “mi piace” ed è la settima regione per pubblico raggiunto e interazioni. Su Twitter conta, invece, 100.654 followers. Mentre su Instagram, canale aperto in piena emergenza sanitaria, sono 14.492.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche