25.2 C
Comune di Bari
domenica 25 Luglio 2021
Home Attualità Lungomare di Libri, Decaro: “L'anno prossimo speriamo di poter rendere la manifestazione...

Lungomare di Libri, Decaro: “L’anno prossimo speriamo di poter rendere la manifestazione ancora più grande”

Notizie da leggere

Questa sera a Bari è in programma l’ultimo atto di ‘Lungomare di Libri’, edizione zero di una manifestazione che, da venerdì a oggi, ha trasformato una parte della città in una grande libreria a cielo aperto. Nel pomeriggio il sindaco Antonio Decaro, attraverso i social, ha rivolto ai baresi un invito e ha consegnato nelle mani degli amanti della lettura un’importante promessa.

“Approfittiamo di una tregua dal caldo torrido per fare una passeggiata in città – ha scritto il primo cittadino su Facebook -, tra le casette in cui editori e librerie propongono il meglio della letteratura contemporanea. Gli incontri con gli autori in programma per questa sera sono già sold out, a dimostrazione di quanto ci è mancato stare insieme e ritrovarci intorno a una bella chiacchierata”.

Poi, la promessa mista a speranza. “Speriamo – conclude, appunto, Decaro – l’anno prossimo di poter rendere questa manifestazione ancora più grande, finalmente senza i limiti imposti dall’emergenza sanitaria, perché tutti possano seguire ogni evento liberamente”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche