38.3 C
Comune di Bari
giovedì 29 Luglio 2021
Home Attualità Decaro, Palone e Leonetti nel nuovo mercato di Santa Chiara a Japigia:...

Decaro, Palone e Leonetti nel nuovo mercato di Santa Chiara a Japigia: ultimati i lavori del blocco servizi

Notizie da leggere

“Oggi con il sindaco Antonio Decaro e l’assessore Carla Palone, abbiamo verificato lo stato di avanzamento lavori nel nuovo mercato di Santa Chiara”. A comunicarlo, sui social, è il presidente del Municipio I del Comune di Bari, Lorenzo Leonetti. L’inaugurazione dell’area mercatale coperta è prevista entro Natale.

“Saranno 72 i box, provvisti di tutte le attenzioni tecnico-sanitarie e colorati per tipologia merceologica, che renderanno agevole e dignitoso il lavoro di altrettanti esercenti, costretti per troppo tempo a lavorare per strada sotto il sole e la pioggia – spiega Leonetti -. Sono ultimati i lavori del blocco servizi: bagni accessibili a tutti, sala riunioni e box per la Polizia Locale”.

“In questi giorni si lavora nelle aree esterne al mercato – aggiunge il presidente di municipio -. Nuovi marciapiedi, nuovi posti auto e una piccola area giochi, andranno a definire i confini con via Peucetia, via Viterbo e via Aristosenno. Il mercato è veramente bello sia dentro che fuori – conclude Leonetti – e rappresenterà l’inizio di una riqualificazione della parte storica del quartiere Japigia”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche