32.9 C
Comune di Bari
giovedì 5 Agosto 2021
Home Attualità Bari, il museo di Santa Scolastica riapre con ‘Le forme del desiderio’....

Bari, il museo di Santa Scolastica riapre con ‘Le forme del desiderio’. Decaro: “Venite è un posto fighissimo” – VIDEO E FOTO

Notizie da leggere

“Da stasera alle 21, e per tutto il mese di luglio, al Museo archeologico di Santa Scolastica potrete visitare la nuova mostra ‘Le forme del desiderio’, curata da Roberta Giuliani e con la direzione artistica di Angelo Ceglie. Venite. È un posto fighissimo”. Così, in un video pubblicato sui social, il sindaco Antonio Decaro dopo aver presentato alla stampa i nuovi ambienti riqualificati e restaurati del Museo Archeologico della Città metropolitana all’interno del Monastero di Santa Scolastica.

“Per la riapertura di questo importante spazio culturale della nostra città – ha spiegato Decaro – abbiamo voluto un percorso immersivo tra varie forme d’arte, un omaggio ai collezionisti baresi che hanno messo a disposizione della città le loro opere di arte contemporanea che dialogheranno con le nuove sale del museo, allestite con importanti reperti archeologici che non vedevano la luce da 27 anni. La mostra sarà aperta e visitabile gratuitamente tutti i giorni dalle 19 alle 24”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche