30.2 C
Comune di Bari
sabato 24 Luglio 2021
Home Attualità Autoclub Group festeggia 30 anni. L’evento a Bari: ‘Stellantis, nella galassia della...

Autoclub Group festeggia 30 anni. L’evento a Bari: ‘Stellantis, nella galassia della mobilità sostenibile’

Notizie da leggere

Presente e futuro dell’Automotive sono i protagonisti di ‘Stellantis, nella galassia della mobilità sostenibile’: l’evento con cui Autoclub Group, oggi nella sede di via Napoli a Bari, celebra i suoi 30 anni di attività. Un traguardo importante che arriva nell’anno della nascita di Stellantis, il mega gruppo automobilistico frutto della fusione tra FCA e PSA, di cui la storica concessionaria con sedi a Bari, Foggia e Massafra rappresenta – unica in Puglia – la quasi totalità dei marchi.

Durante la serata, al via alle 19.30, la conduttrice Mary de Gennaro si confronterà con i CEO di Autoclub Group, Miriam e Gaj Loiacono, sulle nuove esigenze di sostenibilità nel settore. All’evento parteciperà anche il sindaco di Bari, Antonio Decaro.

Saranno presentati gli ultimi modelli elettrici e ibridi del gruppo: dalla audace e rivoluzionaria Citroen AMI dedicata agli over 14, al veicolo commerciale Fiat eDucato, fino alla Fiat Nuova 500e, la Citroen ëC4, la Jeep Compass 4XE e la DS 7 Crossback E-Tense. In più sarà siglata la partnership fra Autoclub Group e il distretto Produttivo Pugliese delle Energie rinnovabili e dell’Efficienza Energetica ‘La Nuova Energia’ guidato dal presidente Giuseppe Bratta.

Autoclub Group, nata a Bari nel 1991, festeggerà poi i propri 30 anni di attività con un’esibizione al pianoforte di Andrea Simone De Nicolò e Greta Lobefaro, del Conservatorio di Bari e con una degustazione di prodotti tipici locali e internazionali.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche