23.6 C
Comune di Bari
domenica 25 Luglio 2021
Home Attualità Bari, via Amendola prende forma. Decaro: "Strada moderna, scorrevole e bella"

Bari, via Amendola prende forma. Decaro: “Strada moderna, scorrevole e bella”

Notizie da leggere

“Vista così dall’alto oggi, la nuova via Amendola è davvero bella”. È il commento del sindaco di Bari, Antonio Decaro, alla fotografia che immortala via Amendola da una prospettiva diversa dal solito. Un’immagine per far capire ai cittadini che si tratta di un’opera complessa, di difficile realizzazione, ma che a breve sarà terminata.

“Mancano ancora piccoli lavori e la pavimentazione definitiva – ha sottolineato il primo cittadino – ma tra un po’ però sarà finita e con il ponte Adriatico si completano le due assi di scorrimento per l’ingresso e l’uscita dalla città. Opere che Bari aspettava da 50 anni. L’allargamento di via Amendola è stato un cantiere complesso su una grande strada cittadina dove non potevamo interrompere la viabilità, con una pandemia in mezzo. Un’opera certamente impegnativa che ha creato disagi e un legittimo dibattito in città, come accade con le grandi trasformazioni urbane”.

“Era un impegno – ha concluso Decaro – lo stiamo mantenendo e io ne sono orgoglioso, non come sindaco ma come cittadino, perché oggi chi arriva a Bari troverà una strada moderna, sicura, più scorrevole e più bella”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche