28.2 C
Comune di Bari
sabato 24 Luglio 2021
Home Attualità #Bastabuche, lavori per manutenzione delle strade: alla Puglia 25 milioni di euro

#Bastabuche, lavori per manutenzione delle strade: alla Puglia 25 milioni di euro

Notizie da leggere

Settantasei nuovi bandi di gara per lavori di manutenzione sulla rete stradale e autostradale di tutta Italia, del valore complessivo di 380 milioni di euro nell’ambito del Piano #bastabuche.

Lo comunica Anas precisando che ciascun bando ha un valore di 5 milioni di euro. “Con questa nuova tornata di bandi del piano #bastabuche, Anas risanerà la pavimentazione e la segnaletica orizzontale su almeno ulteriori 5mila km sull’intero territorio nazionale, incluse anche le strade rientrate all’azienda dagli Enti locali fra il 2019 e i primi mesi di quest’anno”.

Nel dettaglio, la nuova gara riguarda 76 bandi per l’affidamento di altrettanti accordi quadro da cinque milioni di euro ciascuno, di durata quadriennale, ripartiti per regione e distribuiti su tutta la rete Anas. Per la Puglia sono stati investiti 25 milioni di euro. Le imprese interessate dovranno far pervenire le offerte digitali, corredate dalla documentazione richiesta, sul Portale Acquisti di Anas https://acquisti.stradeanas.it, pena esclusione, entro le ore 12.00 del 27 luglio 2021.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche