35.4 C
Comune di Bari
giovedì 29 Luglio 2021
Home Attualità Wedding Fashion Show, a Bari torna ‘Il Calendario delle Spose’: domenica 18...

Wedding Fashion Show, a Bari torna ‘Il Calendario delle Spose’: domenica 18 luglio a Terranobile Metaresort

Notizie da leggere

‘Il Calendario delle Spose’ ritorna e lo fa in Puglia con un evento in programma domenica 18 luglio a Bari nella splendida cornice di Terranobile Metaresort. “Non potevamo iniziare meglio – spiega Luigi Aprea, ideatore del Calendario nonché titolare dell’azienda Millimetrica che ne detiene i diritti –  – con tutto il team di Terranobile c’è stata sin da subito unità di intenti. Vi stupiremo”.

Nel verde di Terranobile, location scelta e apprezzata da un gran numero di coppie di futuri sposi del Barese, a sfilare sarà in primis, ma non solo, l’atelier Maria Elena Di Terlizzi di Corato: brand sartoriale capitanato che negli ultimi anni si sta affermando sul territorio in maniera esponenziale.

L’inizio dell’evento è previsto alle ore 19. I futuri sposi potranno visionare gli espositori di settore che si impegneranno ad offrire loro importanti promozioni per il grande giorno. Alle 21.30, poi, inizierà la sfilata. “La probabilità di individuare alcune delle 12 future spose per il Calendario 2021 è molto alta – conclude Aprea -. Le 12 fortunate riceveranno un buono di 500 euro per il loro viaggio di nozze”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche