25.9 C
Comune di Bari
domenica 26 Settembre 2021
Home Attualità Aeroporti di Puglia, da ottobre collegamenti diretti con il Portogallo: da Bari...

Aeroporti di Puglia, da ottobre collegamenti diretti con il Portogallo: da Bari volo senza scali per Porto

Notizie da leggere

Per la prima volta la Puglia sarà collegata direttamente con il Portogallo. Ryanair ha annunciato oggi cinque nuove rotte per l’inverno 2021 dagli aeroporti di Bari e Brindisi, a partire dall’ultima settimana di ottobre, tra le quali un collegamento Bari-Porto. Le altre quattro nuove tratte saranno Bari-Comiso, raddoppiando così i collegamenti con la Sicilia, Bari-Tel Aviv, il ritorno del Brindisi-Barcellona e Brindisi-Genova che diventa annuale. Queste si aggiungono alle 16 nuove rotte estive già operative che collegano Bari con Alghero, Alicante, Chania, Munster, Ibiza, Santorini, Kos, Marsiglia, Pafo, Sofia, Varsavia, Zara e Zante, Brindisi con Madrid, Malta e Rodi. Complessivamente la compagnia conta dalla Puglia 67 rotte estive e 54 invernali verso oltre 20 Paesi, con oltre 300 voli in partenza a settimana.

“In quanto compagnia aerea più grande d’Italia, siamo lieti di offrire ripresa e crescita alla Puglia mentre l’Italia emerge dalla pandemia Covid” ha dichiarato il direttore commerciale di Ryanair, Jason McGuinness.

“Ryanair è un partner fondamentale per la Puglia che ha consentito ai pugliesi di raggiungere tutta Europa e all’Europa di venire in Puglia, dimostrando la sua affidabilità per performance e velocità nella ripresa dalla pandemia” ha detto il direttore generale di Aeroporti di Puglia, Marco Catamerò. Per celebrare i nuovi operativi da Bari e da Brindisi, Ryanair ha lanciato inoltre un’offerta con tariffe a partire da 19.99 euro per viaggi fino alla fine di marzo 2022. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì 30 luglio.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche