23.8 C
Comune di Bari
martedì 28 Settembre 2021
Home Attualità Mister Italia 2021, anche due baresi alle prefinali: il 2 agosto in...

Mister Italia 2021, anche due baresi alle prefinali: il 2 agosto in passerella a Giulianova

Notizie da leggere

Ci sono anche due ragazzi di Bari tra i novanta pre-finalisti nazionali del concorso di Mister Italia 2021. Si tratta di Pietro Fracchiolla, operaio di 28 anni, alto 1,80 con la passione per la moda e Luca Di Benedetto, anche lui operaio, di 23 anni, 1,80 di altezza e il sogno nel cassetto di sfondare nel mondo della musica o dello spettacolo.

I due baresi saranno in passerella lunedì prossimo 2 agosto a Giulianova, dove cercheranno di conquistare il “pass” per la finalissima nazionale in programma pochi giorni dopo, sabato 7 agosto a Pescara. Per Pietro e Luca l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile in quello che rappresenta il concorso di bellezza al maschile più importante organizzato nel nostro Paese. Per i due esponenti baresi, il primo obiettivo è quello di raggiunge la finale di Pescara che sarà condotta come ogni anno da Jo Squillo e che vedrà “madrina” e presidente di giuria Manuela Arcuri.

La manifestazione è organizzata dalla “Claudio Marastoni” con il sostegno e la partnership di Ducati, Caffe Mokambo, Bes Italy, Bomba Energy Drink e i patrocini dei comuni di Pescara e Giulianova.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche