25.9 C
Comune di Bari
domenica 26 Settembre 2021
Home Attualità Movida e norme anti Covid, controlli delle forze dell’ordine a Trani e...

Movida e norme anti Covid, controlli delle forze dell’ordine a Trani e Ostuni: chiusi 6 locali

Notizie da leggere

Due locali chiusi in via temporanea a Trani e quattro ad Ostuni. Polizia e carabinieri sono al lavoro, in questi giorni, per far rispettare le norme anti Covid, anche e soprattutto nei centri particolarmente rinomati per la movida estiva.

Nelle ultime ore a Trani, quindi, i carabinieri hanno sottoposto a controllo 50 persone, 12 autoveicoli e 4 attività commerciali: due quelle colte in fallo e dunque chiuse per 5 giorni. Sono 30, invece, le multe elevate negli ultimi 15 giorni dalla Polizia a diverse attività in provincia di Brindisi: quattro – tra strutture ricreative, di ristorazione e pubblico spettacolo – quelle che sono state chiuse.

In particolare, sono stati sottoposti a provvedimento di chiusura temporanea 4 locali per la ristorazione e l’intrattenimento lungo il litorale di Ostuni e sanzionati altri 5 esercizi adibiti alla somministrazione di cibo e bevande nel centro cittadino di Brindisi.

Altre sanzioni sono state comminate per il mancato controllo del Green Pass ai clienti in un bar di Ostuni, mentre ad 8 persone, sedute in un esercizio commerciale di Brindisi, è stata contestata, oltre alla non disponibilità del Green Pass, anche la mancanza della mascherina.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche